Cerca

Coronavirus: il sindaco di Asti Maurizio Rasero è negativo al Covid-19

Maurizio Rasero

Coronavirus: il sindaco di Asti è negativo

In un breve messaggio su Facebook il sindaco di Asti, Maurizio Rasero, ha informato i cittadini di aver ricevuto l'esito del tampone sul Covid-19: negativo. [embed]https://www.facebook.com/rasero.maurizio/videos/10221822575624054/[/embed]   Rasero non ha contratto il virus e continuerà a lavorare a stretto con le altre istituzioni per gestire la crisi sanitaria in corso. "Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini in questo momento - commenta Rasero - Da casa sto continuando a lavorare e a garantire la mia presenza e a partecipare attraverso Skype a tutte le riunioni che vengono organizzate per affrontare questo momento. Mi raccomando, serve un comportamento responsabile di tutti noi al fine di uscire il prima possibile da questa difficile situazione".
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133