Cerca

Motori

Scelfo Racing Team ancora protagonista a Ottobiano: Fiasco domina la rookie, Gilitus e Battaglia brillano

Squadra sugli scudi: il team monopolizza il podio nel trofeo of Heroes con il patron Gionatan Scelfo al fianco dei piloti

Scelfo Racing Team

Il team alla gara

Scelfo Racing Team ancora grande protagonista nei giorni scorsi. Domenica 14 giugno si e svolta infatti a Ottobiano la tera prova del campionato BKQ Europecup e la squadra astigiana ha ottenuto risultati soddisfacenti. 

Adamo Fiasco oramai domina la sua categoria, la Rookie. Con un primo posto in gara 1 ed un terzo in scioltezza e consapevolezza in gara 2, vince l'assoluta di giornata.

Dittatore della kermesse Lorenzo Gilitus, finalmente tornato in forma e autore di due straordinari risultati, primo in gara uno e secondo in gara due nella categoria Expert, a livello assoluto è d'argento. 

Il "cucciolo" del team, Riccardo Battaglia Riccardo, sta crescendo a vista d'occhio, ben inserito e supportato dalla squadra che è più una seconda famiglia. Con un secondo posto e un primo strappato all'ultima curva porta a casa il primo posto assoluto di giornata nella categoria Expert.

Altra buona notizia il rientro di Gianluca Cariola dopo l'infortunio: domenica ha ricominciato a prendere le misure di questo campionato combattuto; ancora fuori per infortunio al veterano Sabato Fiasco.

Nella categoria trofeo of Heroes quasi tutto il podio è del Scelfo Team: Battaglia primo, Gilitus secondo, Adamo Fiasco quarto. 

La compagine astigiana si sta facendo notare e tutto questo grazie al patron del team, Gionatan Scelfo, presente anche lui domenica, supportando in tutto e per tutto i suoi piloti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133