Cerca

Galletti nella tana del Vado<br/>dell&#39;ex juventino Cuneaz

Galletti nella tana del Vado<br/>dell&#39;ex juventino Cuneaz

Trasferta a dir poco insidiosa e secondo match contro un avversario ligure per i galletti dell'Asti. L'undici di Ascoli sfiderà domenica, alle 14,30, il Vado, compagine neopromossa ma

Trasferta a dir poco insidiosa e secondo match contro un avversario ligure per i galletti dell'Asti. L'undici di Ascoli sfiderà domenica, alle 14,30, il Vado, compagine neopromossa ma estremamente ambiziosa, che occupa le zone playoff. Solitamente la squadra di Battiston gioca col 3-5-2: punti di forza sono lo stopper Gallotti, la punta Soragna, totem giramondo, e un centrocampo di qualità e sostanza.

Fanno parte del team l'ex delle giovanili della Juventus Cuneaz, gli argentini Bottiglieri (metronomo) e Banegas, sgusciante mezzala a segno nell'ultima sfida vinta a spese del Verbania. I biancorossi avranno vita non facile contro l'avversario di giornata. «Sappiamo che il Vado è un antagonista di qualità, ma giocheremo per vincere. Dobbiamo lasciare il prima possibile le zone a rischio, per affrontare poi i match sulla carta agevoli con la giusta mentalità», dichiara Paolo Corradino, portierone ex Benevento.

Davide Chicarella
Gianni Truffa
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133