Cerca

Calcio a 5, gli Orange mettono ko Acqua&Sapone

Calcio a 5, gli Orange mettono ko Acqua&Sapone

Dopo una sconfitta (con la Lazio) e un pareggio (a Sestu), per l’Asti Calcio a 5 di Tiago Polido – espulso nel finale per proteste – arriva la prima vittoria, un punto esclamativo importante. Al

Dopo una sconfitta (con la Lazio) e un pareggio (a Sestu), per l’Asti Calcio a 5 di Tiago Polido – espulso nel finale per proteste – arriva la prima vittoria, un punto esclamativo importante. Al PalaSanQuirico ne fa le spese l’Acqua&Sapone Emmegross, che resta a tre punti anche se ha già osservato il turno di riposo. Abruzzesi in emergenza, Orange più “lunghi” nelle rotazioni: a siglare il vantaggio è Fortino, che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Borruto su Follador.

Il raddoppio porta la firma dello sloveno Cujec, che chiede il dai-e-vai con Romano e fa secco Mammarella. La squadra di Bellarte è viva, e lo dimostra trovando il 2-1 con Borruto, lestissimo a gettarsi sulla respinta di Putano dopo il primo tiro di Leitao. Nella ripresa, il tecnico di Ruvo di Puglia si gioca la carta Coco Schmitt portiere di movimento, ma un errore di Murilo “regala” il 3-1 a Jonas. Accorcia Cavinato (ex di turno) da due passi ma, prima della sirena, arrivano il poker di Jordi Torras e il 5-2 di Jonas.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133