Cerca

Mountain Bike

Pedale Canellese, settimana intensa di attività

dd b ffbcd

dd b ffbcd

Fine settimana intenso per gli atleti del Pedale Canellese, impegnati su due fronti internazionali nel mondo dell’enduro. Andrea Fantino e Giacomo Grimaldi hanno partecipato alla 2ª tappa dell’European E-MTB Enduro Tour. La gara, articolata su tre giornate impegnative, ha richiesto preparazione atletica e concentrazione tecnica da parte degli atleti. Andrea Fantino ha concluso con un 12º posto assoluto e 9º nella sua categoria, Giacomo Grimaldi chiude 37º assoluto e 3º di categoria. Nel frattempo a Leogang, in Austria, si è disputata la 4ª tappa dell’Enduro World Cup, una delle gare più temute e tecniche del circuito mondiale. Le condizioni del tracciato, rese ancora più impegnative da dal fango, hanno messo a dura prova anche gli atleti più esperti. Igor Biamino ottiene un importante 80º posto nella categoria Men Élite.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133