Cerca

Pallapugno

E' l'Albese ad aggiudicarsi la Supercoppa 2025

sup

sup

L’Albese di Paolo Vacchetto ha fatto sua la Supercoppa 2025 di pallapugno sconfiggendo nella finale giocata a Ricca il Cortemilia dell’altro Vacchetto, il pluriscudettato Massimo. Gli albesi partivano forte, portandosi a condurre per 3 a 1. Replica dei rivali che infilavano due giochi, il secondo dei quali alla unica (3 a 3). Immediata ripartenza dei campioni d’Italia che andavano al riposo avanti di due lunghezze: 5 a 3. Margine confermato anche nella ripresa, con il quartetto albese capace di arginare i tentativi di rimonta del Cortemilia: 9-6 il finale. ALBESE: Paolo Vacchetto, Bruno Campagno, Alessandro Veglio e Francesco Pola. D.t.: Busca e Raimondo. CORTEMILIA: Massimo Vacchetto, Giulio Cane, Francesco Rivetti e Fabio Marchisio. D.t.: Rigo. Nella foto, tratta da "Lo Sferisterio", l'esultanza di Paolo Vacchetto e compagni.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133