Cerca

Motori

Motoclub Alfieri nel Regionale enduro

alessio berger

alessio berger

Dopo un fine settimana di fuoco, i piloti del moto club Alfieri di Asti sono pronti a scendere nuovamente in pista. L'occasione è ancora importante. Domenica, infatti, a Priero (Cuneo), andrà in scena l'ultima tappa del Campionato regionale di enduro. Saranno numerosi i piloti che prenderanno parte alla gara con i colori del sodalizio astigiano.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133