Cerca

Nuoto

Master ValleBelbo Sport al Trofeo del Ponente

master

master

Il gruppo Master della ValleBelbo Sport ha preso parte al X Trofeo del Ponente disputato domenica 24 marzo a Genova presso “I delfini aquacenter”. Interessanti i riscontri del gruppo che si allena al centro sportivo Orangym (lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 20 alle 21) sotto la guida di Adele Corapi, il quale sta crescendo numericamente e dal punto di vista della partecipazione all’attività settimanale e risulta sempre più presente agli appuntamenti agonistici del circuito Supermaster della FIN. Nell’evento ligure del fine settimana appena passato hanno centrato un piazzamento da medaglia Paola Audisio, seconda nei 200 rana M60 in 3’36”66, Claudia Buzzi (M55), terza nei 100 stile libero in 1’49”13, e Mirko Naclerio (M40), terzo nei 50 stile libero in 31”19. In gara a Genova anche Marzia Ivoli e Flavia Ivaldi.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133