Cerca

Tennis e Padel

Parte l’avventura in Serie B di padel per Marcella Gaetano

Campi Padel castagnole lanze

Interessante novità per il settore arbitrale di tennis e padel  astigiano. Dopo l'assegnazione nello scorso anno del distintivo d'onore al giudice arbitro quadro regionale Roberto Maiello, il 2024 ha visto la consegna da parte della Federazione Italiana Tennis e Padel del distintivo d'onore al castagnolese giudice arbitro nazionale di secondo livello Angelo Bongiovanni.

Parte questo fine settimana la serie B femminile di padel. Il TC Alba, nelle cui fila milita l'astigiana nonchè maestra federale Marcella Gaetano, esordisce a Roma contro l'Eur. Nel girone delle albesi figura anche il Golden Tennis Padel Club di Caltanissetta. La squadra langarola è composta anche dalle atlete di fascia 1 Ligotti e Martinez Fortun, oltre a Marcella Lorenzin, Marta Croci, Camilla Rapalino, Marika Montanaro e Rossella Giulianati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133