Cerca

Calcio

I gemelli Gualtieri in Serie A per Samp-Sassuolo

A5ABC25B-F0B6-4CA6-A35A-FBB1604B36D4
I gemelli astigiani dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) Claudio e Matteo Gualtieri, nati nel 1987, sono stati impegnati contemporaneamente, ieri  sera, nella partita Sampdoria-Sassuolo, valevole per la penultima giornata del campionato di Serie A. Claudio era uno dei due assistenti, mentre Matteo è stato utilizzato nella veste di quarto uomo. L’incontro è andato in scena allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova con inizio alle 20,45.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133