Cerca

Asti Blu in grande spolvero

IMG-20190224-WA0008

Asti Blu in grande spolvero

Domenica di trasferte per gli atleti del team Apnea di AstiBlu che ha visto impegnati: Marco Masi al 10° Trofeo Apnea Romagna (San Marino) dove ha chiuso la prestazione in dinamica con pinne a 94 mt - misura decisamente al di sotto delle sue potenzialità - a causa di un fastidio muscolare che lo ha costretto ad uscire anticipatamente. Roberto Gallesio al 6° Trofeo Apnea Club Brescia, dove ha concluso la gara in dinamica senza attrezzi(rana) al 4° posto con la misura di 144 mt percorsi in 3'07". Fabrizia Filiaci, romana e new-entry della società di apnea astigiana, che si è aggiudicata il passaggio in prima categoria chiudendo la distanza di 75 mt a pinne, percorsi in 1'06" e conquistando l'argento con un ottimo 2° posto in categoria. Prossimo importante appuntamento saranno i Campionati Italiani Primaverili che si terranno il 30-31 Marzo a Torino (piscina Trecate), oltre a diverse gare preliminari, tra cui Novara, Chieti e Verona, a cui parteciperanno alcuni atleti in vista dei campionati.  
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133