Alfieri Asti. E' fissata per domani sera, mercoledì, alle 20,30 la partita di recupero del campionato di Eccellenza tra Alfieri Asti e Fossano. La gara, sospesa sullo 0-0 a inizio secondo tempo a causa della neve, ripartirà ovviamente dal primo minuto. Il sodalizio del presidente Ignazio Colonna comunica che nella circostanza saranno validi gli abbonamenti.
Le altre gare
In settimana sono previste altre due sfide. Mercoledì 7 marzo la Pro Valfenera, in Seconda, giocherà a Pralormo. Prevista invece giovedì la sfida tra Buttiglierese e Pecetto.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti