03 Marzo 2014 08:00:00
Il sindaco di Villanova Christian Giordano, su richiesta dei rappresentanti dei dipendenti Dierre, ha convocato per martedì 4 marzo un incontro tra sindacati e azienda per discutere della situazione
Il sindaco di Villanova Christian Giordano, su richiesta dei rappresentanti dei dipendenti Dierre, ha convocato per martedì 4 marzo un incontro tra sindacati e azienda per discutere della situazione di crisi. Dopo lo sciopero dell'11 febbraio, la mancata partecipazione dei sindacati all'incontro con l'azienda fissata per il 19 febbraio in segno di protesta per il mancato rispetto degli accordi presi a fine anno, i rappresentanti dei lavoratori hanno proclamato lo stato di agitazione e richiesto l'intervento del primo cittadino. La perdita di oltre 300 posti di lavoro dall'inizio della crisi, le scelte di delocalizzazione della produzione e la gestione dei contratti di solidarietà sono i punti che suscitano maggiori tensioni.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058