23 Ottobre 2015 09:00:00
Federconsumatori, lassociazione consumatori legata al sindacato Cgil, si mette a disposizione di tutti i cittadini in possesso di automobili diesel interessate dal cosiddetto scandalo
Federconsumatori, lassociazione consumatori legata al sindacato Cgil, si mette a disposizione di tutti i cittadini in possesso di automobili diesel interessate dal cosiddetto scandalo Volkswagen. Lo scorso 2 ottobre, infatti, il presidente nazionale dellassociazione, Rosario Trefiletti, ha depositato in numerose Procure della Repubblica presso vari Tribunali italiani un esposto - denuncia relativo allo scandalo per stimolare laccertamento dei reati di truffa, frode in commercio e disastro ambientale nei vari circondari giudiziari. «Ora, quindi - spiega Giovanni Prezioso, segretario generale della Camera del Lavoro - lassociazione è a disposizione dei cittadini interessati, in quanto parte offesa, a costituirsi parte civile nei procedimenti che si stanno instaurando, con lobiettivo di ottenere il risarcimento dei danni, patrimoniali e non». Per ulteriori informazioni rivolgersi ai legali di Federconsumatori, nella sede astigiana di piazza Marconi 26, ogni lunedì dalle 14.30 alle 18.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058