07 Novembre 2015 16:37:00
Presidio di lavoratori della grande distribuzione, stamattina (sabato), nei pressi della rotonda di corso Casale allingresso del centro commerciale Il Borgo. Loccasione era la prima delle
Presidio di lavoratori della grande distribuzione, stamattina (sabato), nei pressi della rotonda di corso Casale allingresso del centro commerciale Il Borgo. Loccasione era la prima delle due giornate di sciopero (la seconda è in programma il 19 dicembre) calendarizzate dai sindacati Filcams Cgil, Fisacsat Cisl e Uiltucs Uil per chiedere il rinnovo del contratto di lavoro degli addetti delle aziende aderenti a Federdistribuzione, Confesercenti e del mondo cooperativo, ovvero tre quarti del comparto del commercio. «Siamo soddisfatti dellandamento dello sciopero ha commentato Francesco Di Martino, segretario provinciale Uiltucs sia a livello locale sia a livello nazionale, viste le adesioni superiori alle aspettative».Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058