29 Ottobre 2012 18:03:00
Dopo la puntata di giovedì scorso, per Eleonora Bosio ora è il momento di pensare alla terza serata di X Factor. 16 anni, torinese di origine, è molto legata alla sua scuola dove ha uno stuolo di fan pronti a sostenerla: all'istituto Castigliano la seguono tutti insieme davanti alla tv
Non era una sfida semplice, quella che Eleonora Bosio meglio nota con lo pseudonimo di Cixi doveva affrontare giovedì scorso. La canzone che avrebbe portato sul palco della seconda puntata di X Factor era Tutto lamore che ho di Jovanotti, quindi un brano in italiano; per stessa ammissione della 16enne torinese, studentessa del Castigliano di Asti, non proprio la lingua in cui è abituata a cantare. E aveva anche motivi per essere tesa in vista dellesibizione, del resto il suo mentore Elio laveva criticata allindomani della prima puntata per il modo in cui aveva affrontato lattacco del pezzo. Ma la prova di giovedì scorso è stata positiva, come ha confermato il responso di critica e pubblico, e la più giovane dei concorrenti del programma proseguirà la sua avventura nella trasmissione che andrà in onda tra due giorni.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058