Cerca

Festa di chiusura per &quot;Ossigeno 2012&quot;<br/>Ospiti gli astigiani Officine Kaplan

Festa di chiusura per &quot;Ossigeno 2012&quot;<br/>Ospiti gli astigiani Officine Kaplan

Si avvia alla conclusione la 4^ edizione di "Ossigeno", rassegna d'arte contemporanea nei giardini del Relais Cattedrale. Dopo sedici appuntamenti, domani (giovedì), via alle ultime tre

Si avvia alla conclusione la 4^ edizione di "Ossigeno", rassegna d'arte contemporanea nei giardini del Relais Cattedrale. Dopo sedici appuntamenti, domani (giovedì), via alle ultime tre serate. Ospiti per l'occasione le Officine Kaplan, fondate nel luglio 2007 ad Asti con una chiara vocazione cinematografica e fotografica.

Fanno parte del collettivo Alessio Mattia (video maker), Alice Pareschi (fotografa), Paolo Gonella (video maker), Marcello Ferraris (sound designer), Mattia Malandrone (web developer) e Lukasz Przewozny (audio producer).

Domani, venerdì e sabato, presenteranno alcuni dei lavori realizzati dal 2010 oggi. Si parte domani con la proiezione dell’ultimo corto, girato ad Asti lo scorso aprile. Venerdì “Chord” di Paolo Gonella (Asti, 2010), “Mr. Doyle” di Alessio Mattia (Asti, 2010, in concorso all’ultimo Torino Film Festival e al festival parigino Terre di Cinema la scorsa primavera) e “A New York Short” (New York, 2011), coproduzione italoamericana tra Officine Kaplan, Judi Rymer ed Anthony Sisco, attore americano protagonista di tutti gli ultimi corti del gruppo.

Sabato, invece, grande festa di chiusura con un set live di proiezioni video.
Info al numero  347/9730387 o sulla pagina Facebook del Relais.

l.g.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133