28 Febbraio 2014 17:14:00
La musica si fonde al teatro e diventa protagonista sul palco del Civico di Moncalvo. Domani sera, sabato alle 21, il quart'ultimo appuntamento della stagione di prosa curata da Centro civico
La musica si fonde al teatro e diventa protagonista sul palco del Civico di Moncalvo. Domani sera, sabato alle 21, il quart'ultimo appuntamento della stagione di prosa curata da Centro civico "Montanari" con Arte&Tecnica regalerà lo spettacolo "Far finta di essere G". Si tratta di un omaggio affettuoso di Giorgio Gaber ripercorrendone i successi di un'intera carriera. Omaggio che viene esteso anche a Sandro Luporini in una produzione che Davide Calabrese e Lorenzo Scuda portano in scena ormai da sette anni su piazze e teatro di tutt'Italia ma che, in occasione del decennale della scomparsa di Gaber, hanno riallestito e rinnovato completamente.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058