Cerca

Giuradei, Losburla e Mot Low<br/>Tre live per salutare La Corte

Giuradei, Losburla e Mot Low<br/>Tre live per salutare La Corte

Giro di chiusura per "La Corte" di Palazzo Ottolenghi che, dopo quasi due mesi, entra nel suo ultimo weekend di musica dal vivo dell'edizione 2014 (ingresso libero). Il via venerdì sera

Giro di chiusura per "La Corte" di Palazzo Ottolenghi che, dopo quasi due mesi, entra nel suo ultimo weekend di musica dal vivo dell'edizione 2014 (ingresso libero). Il via venerdì sera con Giuradei, nome del progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore (foto), classe 1981, autore di testi e musica, e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore. I due sono affiancati da Domenico Vigliotti, fonico, Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra. Il loro ultimo lavoro discografico, quarto in carriera, si intitola "Giuradei" ed è stato pubblicato a febbraio 2013.

Saranno tuttavia due artisti astigiani a celebrare la chiusura de "La Corte", due realtà che nell'ultimo anno sono riuscite a far parlare molto di loro in positivo. Stiamo parlando di Losburla e dei Mot Low. Si esibiranno rispettivamente sabato e domenica sera. Losburla sta concludendo, dopo oltre 60 date, il tour nazionale per la promozione del suo primo disco solista, "I Masochisti", mentre i Mot Low sono attualmente impegnati nei concerti di presentazione del loro esordio discografico sulla lunga distanza dal titolo "Il Ritorno Della Mezza Stagione". Partita lo scorso 11 luglio, la rassegna di Palazzo Ottolenghi ha ospitato un lungo calendario di concerti, dj set e spettacoli teatrali, divenendo, grazie all'associazione culturale Cors Cortis, un vero e proprio luogo di ritrovo estivo per tutta la città.

l.g.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133