Cerca

Un laboratorio di teatro per ipovedenti

Un laboratorio di teatro per ipovedenti

In calendario anche quest'anno i laboratori di art counseling e di teatro promossi dall'Apri (Associazione pro retinopatici ed ipovedenti), guidata a livello provinciale da Renata Sorba.

In calendario anche quest'anno i laboratori di art counseling e di teatro promossi dall'Apri (Associazione pro retinopatici ed ipovedenti), guidata a livello provinciale da Renata Sorba. Martedì 30 settembre ripartirà il terzo ciclo di "Chiudi gli occhi e apri il sipario": un gruppo di ipovedenti, non vedenti e volontari saranno impegnati per dieci martedì, dalle 17 alle 19, alla Casa del Teatro di via Goltieri 1/A. Il laboratorio sarà tenuto da Alessio Bertoli, attore, regista e formatore, e dalla psicoterapeuta Chiara Bergonzini. Al termine del percorso è prevista una rappresentazione in occasione della festa di Santa Lucia, venerata come protettrice della vista, che si terrà il 13 dicembre. E' invece già partito il laboratorio di art counseling, tenuto da Nadia Barbazza, che sta impegnando un gruppo di corsisti ogni giovedì fino al 2 ottobre al Centro culturale San Secondo di via Carducci.

e.f.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133