04 Dicembre 2015 08:00:00
E lastigiano Orange Duo ad aprire questa sera (venerdì ore 21.30) il fine settimana del Diavolo Rosso di Asti. Nato nel 2006 dallincontro fra Manuel Tappa (didjeridoo) e Gianluca Rosso
E lastigiano Orange Duo ad aprire questa sera (venerdì ore 21.30) il fine settimana del Diavolo Rosso di Asti. Nato nel 2006 dallincontro fra Manuel Tappa (didjeridoo) e Gianluca Rosso (batteria), il gruppo sperimenta le ritmiche più sfrenate e le sonorità aborigene più estreme senza lausilio di strumentazione elettronica avvalendosi esclusivamente di batteria e didjeridoo.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058