Cerca

Musica

Luca Fogliati e la sua band sul palco a favore di "Medici senza frontiere"

Luca Fogliati e la sua band sul palco a favore di "Medici senza frontiere"

Domenica 30 novembre, alle 21 al Diavolo Rosso di piazza San Martino, serata in musica a favore di "Medici senza frontiere". Sul palco il cantautore Luca Fogliati e la sua band, composta da Pier Manconi e Matteo Rinella alle chitarre, Beppe Lombardi al basso, Mirko Pau alla batteria e Fabio Serra alle tastiere. Oltre a proporre i brani inediti, Fogliati eseguirà cover e presenterà il nuovo singolo “La storia non si fa”.
Ingresso libero. Le offerte raccolte saranno interamente devolute all’organizzazione umanitaria, che fornisce assistenza a popolazioni in pericolo a causa di conflitti armati, disastri naturali, epidemie o mancanza di accesso all'assistenza sanitaria).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133