Cerca

Incontro

San Damiano: "Chiacchierata in giallo” con la biblioteca

Marta

Marta

Un salone consiliare gremito ha accolto Marta Martiner Testa, Fabrizio Borgio e Marco Bernardi, i tre scrittori che si sono incontrati per una “Chiacchierata in giallo” allestita dalla biblioteca comunale. L’incontro è stato moderato da Eugenio Carena e presentato da Ester Rosso, presidente del consiglio di biblioteca, e dal vicesindaco Elisa Bolle.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133