06 Novembre 2016 09:34:39
"Il ballo degli amanti perduti" è un giallo classico, dalla trama lineare e intelligente, ma anche un romanzo d’amore, di solitudini e di rancore
Oggi, domenica 6 novembre 2016, alle ore 17 nella biblioteca di Canelli Gianni Farinetti, presenterà “Il ballo degli amanti perduti”, la sua nuova commedia dai risvolti neri, ambientata nella caratteristica cornice dell’Alta Langa innevata, piena di profumi e di familiarità, sospesa fra tradizione e modernità, antiche lentezze e nuove mode.
Il libro è un giallo classico, dalla trama lineare e intelligente, ma anche un romanzo d’amore, di solitudini e di rancore.
Farinetti con la sua scrittura fluida, frizzante, accurata, evocativa, ci prenderà per mano e, mentre anche noi indagheremo su un terribile omicidio, avremo l’occasione di conoscere antiche tradizioni, luoghi e di affezionarci alle storie di un’umanità varia, multiforme, bizzarra. Al termine seguirà aperitivo.
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058