Cerca

Fuochi di San Secondo: si faranno

Fuochi di San Secondo: si faranno

Il sindaco Fabrizio Brignolo conferma i Fuochi d’artificio di questa sera, lunedì, sul Lungo Tanaro. 

Nonostante la pioggia fitta che dalle prime ore della mattinata sta cadendo sulla città di Asti, il sindaco Fabrizio Brignolo conferma i Fuochi d’artificio di questa sera, lunedì, sul Lungo Tanaro. Alle 21,15, quindi, il Santo Patrono della città verrà regolarmente onorato.

“Se le previsioni meteorologiche verranno confermate - ha affermato il sindaco - questa sera i fuochi del Santo verranno effettuati senza problemi. La pioggia dovrebbe cessare verso le 16. Alcuni fuochi sono già stati sistemati, gli altri li sistemeremo dopo le 16, quando smetterà di piovere. Ovviamente faremo i fuochi se le previsioni verranno rispettate, diversamente decideremo qualcosa nel tardo pomeriggio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133