29 Ottobre 2012 11:56:00
Un camion frigo che trasportava alimenti si è incendiato questa notte mentre viaggiava in autostrada, nel tratto tra Asti Est e Asti Ovest. Forse un guasto al motore oppure un problema ai freni
Un camion frigo che trasportava alimenti si è incendiato questa notte mentre viaggiava in autostrada, nel tratto tra Asti Est e Asti Ovest. Forse un guasto al motore oppure un problema ai freni potrebbe aver provocato il divampare del fuoco, mentre il mezzo, verso mezzanotte, si muoveva in direzione Piacenza, allaltezza del cavalcavia di Valmanera. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Asti, che hanno lavorato per tre ore per spegnere le fiamme. E' andata distrutta la motrice del camion. Qualche disagio alla circolazione e, per fortuna, non si segnalano conseguenze per il conducente.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058