Cerca

Camion si incendia in autostrada

Camion si incendia in autostrada

Un camion frigo che trasportava alimenti si è incendiato questa notte mentre viaggiava in autostrada, nel tratto tra Asti Est e Asti Ovest. Forse un guasto al motore oppure un problema ai freni

Un camion frigo che trasportava alimenti si è incendiato questa notte mentre viaggiava in autostrada, nel tratto tra Asti Est e Asti Ovest. Forse un guasto al motore oppure un problema ai freni potrebbe aver provocato il divampare del fuoco, mentre il mezzo, verso mezzanotte, si muoveva in direzione Piacenza, all’altezza del cavalcavia di Valmanera. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Asti, che hanno lavorato per tre ore per spegnere le fiamme. E' andata distrutta la motrice del camion. Qualche disagio alla circolazione e, per fortuna, non si segnalano conseguenze per il conducente.

Marta Martiner
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133