Cerca

Giovane si dà fuoco in strada per amore

Giovane si dà fuoco in strada per amore

Momenti terribili domenica sera, intorno alle 23, in via Lamarmora. Un giovane di 31 anni, di origine romena, si è dato fuoco in strada. Lo hanno salvato alcuni passanti e gli agenti di una volante

Momenti terribili domenica sera, intorno alle 23, in via Lamarmora. Un giovane di 31 anni, di origine romena, si è dato fuoco in strada. Lo hanno salvato alcuni passanti e gli agenti di una volante della polizia che stava passando in quel momento. L’uomo è stato subito soccorso: con acqua e l’impiego di coperte si è cercato di spegnere le fiamme ed è poi stato allertato il 118. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il ragazzo era andato sotto casa dell’ex fidanzata, una connazionale, nel tragico tentativo di riconquistarla. Poi la minaccia, attuata, del gesto estremo. Il ragazzo è stato ricoverato in ospedale in stato di shock e con ustioni di secondo grado su torace, addome e arti superiori. Si trova in prognosi riservata.

m.m.t.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133