11 Marzo 2014 18:53:00
Immortalati dalle telecamere di sorveglianza i quattro ladri che domenica sera si sono introdotti nella concessionaria Piubelli di via del Lavoro e si sono portati via altrettante auto usate (il video
Immortalati dalle telecamere di sorveglianza i quattro ladri che domenica sera si sono introdotti nella concessionaria Piubelli di via del Lavoro e si sono portati via altrettante auto usate (il video con i momenti salienti del furto è visionabile sulla pagina Facebook della Nuova Provincia). Hanno scavalcato la recinzione e poi hanno sfondato la porta di ingresso al salone. Hanno messo in moto una Fiat Stilo, una Ford Mondeo e due Fiat Punto usate e poi sono usciti dal cancello automatico che, appena azionato, ha dato l'allarme. Ma loro erano già pronti a fuggire con le quattro automobili. Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che i quattro erano già arrivati lì a bordo di un'auto rubata lasciata abbandonata poco distante la concessionaria.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058