21 Marzo 2014 08:00:00
Mercoledì pomeriggio i vigili del fuoco di Alba hanno rinvenuto un corpo lungo la sponda destra del fiume Tanaro, nella zona tra Govone e Motta di Costigliole. Il ritrovamento è avvenuto nel corso
Mercoledì pomeriggio i vigili del fuoco di Alba hanno rinvenuto un corpo lungo la sponda destra del fiume Tanaro, nella zona tra Govone e Motta di Costigliole. Il ritrovamento è avvenuto nel corso delle ricerche di Palmina Tuttobene, la donna di 57 anni scomparsa dal centro albese lo scorso 23 febbraio e originaria di Canelli. Il corpo trovato in acqua con tutta probabilità è quello della donna anche se per il momento dalle autorità non arrivano conferme in attesa degli esami autoptici. La scomparsa di Palmina Tuttobene aveva preoccupato fortemente i famigliari tanto da diffondere nei mesi scorsi, negli esercizi commerciali di Canelli, volantini con la foto della donna nella speranza di poter ricevere qualche informazione. Palmina, infatti, soffriva di crisi depressive. Era scomparsa dalla comunità che la ospitava di domenica mattina.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058