Cerca

Rimane incastrato in una recinzione<br/>«Cercavo gratta e vinci nella spazzatura»

Rimane incastrato in una recinzione<br/>«Cercavo gratta e vinci nella spazzatura»

Sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco a soccorrere un 43enne che questa notte (martedì) è rimasto incastrato in una recinzione in ferro, ferendosi ad una gamba. E’ accaduto in corso

Sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco a soccorrere un 43enne che questa notte (martedì) è rimasto incastrato in una recinzione in ferro, ferendosi ad una gamba. E’ accaduto in corso Alessandria. L’uomo, che vive nella zona, avrebbe raccontato che stava cercando di raggiungere i bidoni per la raccolta differenziata della carta sistemati all’interno di un cortile, alla ricerca di eventuali “Gratta & vinci” vincenti che potevano essere sfuggiti a qualcuno: nello scavalcare la recinzione è scivolato, rimanendo ferito e senza la possibilità di muoversi. E’ stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale, dove è stato medicato, per poi fare ritorno a casa.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133