08 Aprile 2014 12:52:00
Sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco a soccorrere un 43enne che questa notte (martedì) è rimasto incastrato in una recinzione in ferro, ferendosi ad una gamba. E accaduto in corso
Sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco a soccorrere un 43enne che questa notte (martedì) è rimasto incastrato in una recinzione in ferro, ferendosi ad una gamba. E accaduto in corso Alessandria. Luomo, che vive nella zona, avrebbe raccontato che stava cercando di raggiungere i bidoni per la raccolta differenziata della carta sistemati allinterno di un cortile, alla ricerca di eventuali Gratta & vinci vincenti che potevano essere sfuggiti a qualcuno: nello scavalcare la recinzione è scivolato, rimanendo ferito e senza la possibilità di muoversi. E stato accompagnato al pronto soccorso dellospedale, dove è stato medicato, per poi fare ritorno a casa.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058