Cerca

Nessun danno dopo il terremoto,<br/>in tanti telefonano ai vigili del fuoco

Nessun danno dopo il terremoto,<br/>in tanti telefonano ai vigili del fuoco

Ieri sera telefoni bollenti alla centrale dei vigili del fuoco di Asti, dopo la scossa di terremoto avvertita anche in città. L’epicentro è stato individuato sulle Alpi francesi, nella regione del

Ieri sera telefoni bollenti alla centrale dei vigili del fuoco di Asti, dopo la scossa di terremoto avvertita anche in città. L’epicentro è stato individuato sulle Alpi francesi, nella regione del Var. A Torino e provincia il sisma ha fatto paura, anche se non si segnalano danni. Nell’Astigiano il terremoto è stato molto più leggero e non ha provocato particolari disagi, ma in tanti hanno comunque telefonato alle forze dell’ordine per avere rassicurazioni e un aggiornamento sul fenomeno.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133