08 Aprile 2014 13:06:00
Ieri sera telefoni bollenti alla centrale dei vigili del fuoco di Asti, dopo la scossa di terremoto avvertita anche in città. Lepicentro è stato individuato sulle Alpi francesi, nella regione del
Ieri sera telefoni bollenti alla centrale dei vigili del fuoco di Asti, dopo la scossa di terremoto avvertita anche in città. Lepicentro è stato individuato sulle Alpi francesi, nella regione del Var. A Torino e provincia il sisma ha fatto paura, anche se non si segnalano danni. NellAstigiano il terremoto è stato molto più leggero e non ha provocato particolari disagi, ma in tanti hanno comunque telefonato alle forze dellordine per avere rassicurazioni e un aggiornamento sul fenomeno.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058