19 Aprile 2014 09:00:00
I ladri sono arrivati per la sesta volta nel giro di un anno, ma questa volta è stato lo stesso titolare a metterli in fuga, con il suo arrivo. Nella notte di mercoledì di nuovo nel mirino dei
I ladri sono arrivati per la sesta volta nel giro di un anno, ma questa volta è stato lo stesso titolare a metterli in fuga, con il suo arrivo. Nella notte di mercoledì di nuovo nel mirino dei banditi è finita l'azienda Fassio di Villafranca, specializzata in macchine agricole e giardinaggio. Hanno addirittura messo fuori uso l'illuminazione pubblica dei lampioni per un tratto di 2 chilometri, nell'obiettivo di essere favoriti dal buio, poi hanno manomesso le telecamere di sorveglianza e sfondato la vetrina. Ma è suonato l'allarme, che ha automaticamente avvisato il titolare dell'intrusione in corso.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058