Cerca

Auto distrutta, esce illesa da scontro con camion

Auto distrutta, esce illesa da scontro con camion

La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire da parte degli agenti della municipale intervenuti sul posto per i rilievi. Ma su un fatto non c'è dubbio: visti i danni ingenti ai

La dinamica dell'incidente è ancora tutta da chiarire da parte degli agenti della municipale intervenuti sul posto per i rilievi. Ma su un fatto non c'è dubbio: visti i danni ingenti ai veicoli, le conseguenze hanno rischiato di essere ben peggiori per i guidatori. Vaglierano Basso, le 17,30 di mercoledì. Uno schianto tremendo tra un camion Iveco di una ditta di spedizioni, guidato da un 32enne, ed una Fiat Punto alla cui guida si trovava una giovane donna di Revigliasco, appena 22enne.

Il camion ha impattato nella parte frontale, mentre l'auto è anche finita contro il manufatto in cemento che delimita un'abitazione; divelta anche parte della cancellata della casa. Per fortuna i due conducenti non hanno riportato conseguenze gravi; la ragazza è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale cittadino e i medici le avrebbero dato sette giorni di prognosi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, al cui vaglio è la dinamica dell'incidente. Anche attraverso le dichiarazioni di testimoni ricostruiranno l'origine dello scontro.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133