Cerca

Carabinieri: quattro denunce nel weekend per guida pericolosa e rapina impropria

Carabinieri: quattro denunce nel weekend per guida pericolosa e rapina impropria

Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Villanova d’Asti, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato tre automobilisti sorpresi alla guida delle

Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Villanova d’Asti, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno denunciato tre automobilisti sorpresi alla guida delle proprie autovetture in stato di ebrezza alcolica o sotto l’influenza di stupefacenti.

Il primo ad essere denunciato per guida in stato di ebrezza è stato un muratore 46enne residente a Ferrere (At). L’uomo, alla richiesta dei militari di sottoporsi al controllo con etilometro, si è rifiutato venendo quindi denunciato. Sempre nello stesso servizio i carabinieri hanno denunciato un tunisino 29enne residente ad Asti ed un torinese 37enne sorpresi alla guida delle proprie autovetture in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’utilizzo di sostanze stupefacenti e per essersi anche rifiutati di sottoporsi ai controlli ematoclinici all'ospedale di Asti. Il tunisino è stato inoltre trovato in possesso di più di 1 grammo di hashish.

Infine i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Canelli hanno denunciato per rapina impropria un bulgaro 35enne residente in città. Lo straniero il 7 ottobre scorso si era reso responsabile del furto di generi alimentari dagli scaffali di un supermercato di Canelli. L’uomo, per guadagnarsi la fuga dal negozio, aveva spintonato una commessa che lo aveva prima colto in flagrante.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133