Cerca

Il caso

Aurora Ruta è stata ritrovata dai carabinieri, sta bene ed è già ad Asti

Aurora Ruta

Aurora Ruta

La notizia è rimbalzata nell'Astigiano da pochi minuti. Aurora Ruta, la 17enne di Portacomaro che si era allontanata da casa alcuni giorni fa, è stata ritrovata dai carabinieri di Torino insieme ai colleghi di Asti e sarebbe in buone condizioni. Non si conoscono ancora i dettagli del ritrovamento, ma la giovane, che si era allontanata da casa facendo perdere le sue tracce, si trova in caserma ad Asti. A confermare la sua presenza a Torino era stato un video delle telecamere di sorveglianza della stazione di Porta Nuova dove la giovane era scesa da un treno proveniente da Asti. La notizia del suo ritrovamento è stata confermata anche dal Prefetto di Asti, Claudio Ventrice. ++++ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +++
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133