Cerca

Incidente

Asti, autista si sente male alla guida dell'ambulanza che finisce nel fosso

Immagine

Immagine

Questa volta ad essere soccorso è stato un soccorritore. Un autista di ambulanza per la precisione, della Croce Rossa di Villafranca. L'uomo stava facendo un trasporto verso Asti quando è stato colto da un malore mentre era alla guida alle porte di Asti. Ha provato ad accostare il mezzo non riuscendo nella manovra e l'ambulanza si è adagiata nel fossato che percorre la statale. Non si segnalano feriti ma solo il soccorso all'autista portato in ospedale. Sul posto anche mezzi dei Vigili del fuoco per la rimozione dell'ambulanza in sicurezza.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133