Cerca

Vigili del Fuoco

San Damiano: a fuoco un'auto parcheggiata in un campo

vvff

vvff

Terminato da poco l'intervento dei Vigili del Fuoco di Asti in un campo che costeggia la provinciale verso San Damiano. E' arrivata la segnalazione di un'auto completamente avvolta dalle fiamme. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere l'incendio e a bonificare il mezzo, andato totalmente distrutto, in modo da offrire la massima sicurezza a chi dovrà rimuoverlo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133