08 Luglio 2016 20:26:02
Una donna è stata colta da malore ieri pomeriggio nel centro storico di San Damiano
Ha destato grande commozione l'improvvisa scomparsa di una donna di 51 anni nel pomeriggio di ieri, giovedì, a San Damiano. La donna stava camminando sotto i portici del centrale corso Roma, in direzione della sede del centro estivo per bambini del paese, secondo quanto si è saputo, quando all'improvviso è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo. Subito sono accorsi alcuni passanti e sono stati allertati i soccorsi. Poi l'arrivo del 118 che ha tentato di rianimarla, ma nulla si è potuto fare per salvarle la vita. Molte le persone che hanno assistito a quei tragici momenti, commosse per il destino che ha colpito la signora.
m.m.t.
Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058