03 Agosto 2015 09:00:00
Buone notizie per chi rimane in città nel mese di agosto: l'ASP deciso di sospendere il pagamento della sosta e di prorogare la validità degli abbonamenti mensili. Nel dettaglio, da lunedì 10 a
Buone notizie per chi rimane in città nel mese di agosto: l'ASP deciso di sospendere il pagamento della sosta e di prorogare la validità degli abbonamenti mensili. Nel dettaglio, da lunedì 10 a martedì 18 agosto (compreso), l'Ufficio abbonamenti parcheggi di Corso Don Minzoni, sarà chiuso; inoltre, da lunedì 10 a sabato 22 agosto (compreso), la sosta pagamento nel Comune di Asti sarà gratuita. Una buona iniziativa del Comune che, come ogni anno, pensa a tutte le persone che, per un motivo o per l'altro, rimangono in città.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058