05 Agosto 2015 12:35:00
E stata una scena che ha lasciato di sasso chi si trovava ai Giardini Pubblici di viale alla Vittoria. Agenti della polizia municipale sono intervenuti ieri nel tardo pomeriggio per bloccare un
E stata una scena che ha lasciato di sasso chi si trovava ai Giardini Pubblici di viale alla Vittoria. Agenti della polizia municipale sono intervenuti ieri nel tardo pomeriggio per bloccare un uomo che, senza motivo, avrebbe insultato e aggredito i passanti. Il parco era ancora pieno di famiglie con i bambini, mentre davanti ai chioschi si trovavano numerosi avventori. Stando al racconto delle forze dellordine, G. C., 48 anni, si aggirava da ore in centro a torso nudo e in evidente stato di ubriachezza. Ieri avrebbe causato una rissa in piazza Statuto, poi si è diretto ai Giardini dove avrebbe spintonato alcuni presenti, inveito contro altri, addirittura sputato contro qualcuno.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058