Cerca

VIDEO - Spaccata al bar di Quarto d'Asti

VIDEO - Spaccata al bar di Quarto d'Asti

La notte del 6 agosto scorso, verso le 23.30, un'Alfa 147 grigio chiaro si è affiancata al bar di Quarto d'Asti. Dall'auto sono scesi quattro uomini a volto coperto che hanno infranto la

La notte del 6 agosto scorso, verso le 23.30, un'Alfa 147 grigio chiaro si è affiancata al bar di Quarto d'Asti. Dall'auto sono scesi quattro uomini a volto coperto che hanno infranto la vetrina con una spranga introducendosi nel locale. La titolare della gelateria accanto, in quel momento molto frequentata, si è accorta di quanto stava accadendo e si è  messa a gridare. I malviventi sono fuggiti portandosi via la macchinetta cambia monete e il denaro trovato nella cassa. Nel video si nota il gelataio mentre cerca di spingere il bidone dell'immondizia davanti all'auto tentando invano di bloccarne la fuga.
A questo link è possibile visionare il filmato della spaccata ripreso dalla telecamere di sorveglianza poste all'esterno dell'esercizio commerciale.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133