26 Agosto 2015 11:30:00
La notte del 6 agosto scorso, verso le 23.30, un'Alfa 147 grigio chiaro si è affiancata al bar di Quarto d'Asti. Dall'auto sono scesi quattro uomini a volto coperto che hanno infranto la
La notte del 6 agosto scorso, verso le 23.30, un'Alfa 147 grigio chiaro si è affiancata al bar di Quarto d'Asti. Dall'auto sono scesi quattro uomini a volto coperto che hanno infranto la vetrina con una spranga introducendosi nel locale. La titolare della gelateria accanto, in quel momento molto frequentata, si è accorta di quanto stava accadendo e si è messa a gridare. I malviventi sono fuggiti portandosi via la macchinetta cambia monete e il denaro trovato nella cassa. Nel video si nota il gelataio mentre cerca di spingere il bidone dell'immondizia davanti all'auto tentando invano di bloccarne la fuga.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058