30 Ottobre 2015 15:30:00
Scadrà domani, 31 ottobre, il termine per il pagamento della Cosap, il Canone di occupazione per spazi ed aree pubbliche. A ricordarlo è la Provincia che sottolinea come la Cosap si applichi agli
Scadrà domani, 31 ottobre, il termine per il pagamento della Cosap, il Canone di occupazione per spazi ed aree pubbliche. A ricordarlo è la Provincia che sottolinea come la Cosap si applichi agli accessi che si aprono lungo le strade provinciali, anche nei centri abitati con popolazione inferiore ai diecimila abitanti. «Chi ha provveduto ad autorizzare o regolarizzare il proprio accesso ha ricevuto la lettera con l'importo e il bollettino utile per il pagamento - precisano i tecnici dell'Ente - Chiunque abbia necessità di regolarizzare un passo carrabile esistente, può procedere compilando e inviando il modello disponibile sul sito dell'Ente, previo pagamento del canone per l'anno in corso e per quelli arretrati».Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058