Cerca

E' morto l'imprenditore e sportivo Alberto Fassio

E' morto l'imprenditore e sportivo Alberto Fassio

Giunto nella sua abitazione nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì, Fassio è stato colto, questa è la prima ipotesi, da un attacco cardiaco

Una terribile notizia scuote l'ambiente sportivo astigiano e non solo. Poche ore fa è morto Alberto Fassio, per anni patron del Callianetto di tamburello che ha scritto la storia.

Imprenditore nel settore immobiliare, lascia un enorme vuoto nel cuore di tanti appassionati di tambass.

Giunto nella sua abitazione nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì, Fassio è stato colto, questa è la prima ipotesi, da un attacco cardiaco.

La redazione de La Nuova Provincia partecipa al cordoglio di amici e famigliari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133