Cerca

Rubavano cavi elettrici da un cantiere,<br/>denunciati per furto aggravato

Rubavano cavi elettrici da un cantiere,<br/>denunciati per furto aggravato

I carabinieri della compagnia di Asti hanno denunciato per furto aggravato in concorso un 31enne e un 16enne residenti ad Asti e già noti alle forze dell'ordine. Nel transitare in via Boano ad

I carabinieri della compagnia di Asti hanno denunciato per furto aggravato in concorso un 31enne e un 16enne residenti ad Asti e già noti alle forze dell'ordine. Nel transitare in via Boano ad Asti, i militari hanno notato i due mentre armeggiavano all’interno di un cantiere edile. Alla vista della “gazzella” hanno tentato di nascondersi, operazione non passata inosservata ai Carabinieri che, insospettiti, hanno deciso di approfondire il controllo scoprendo che i due erano intenti a rubare dal cantiere vari cavi elettrici in rame, per un valore complessivo di circa 400 euro, materiale che è stato successivamente restituito al legittimo proprietario.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133