21 Novembre 2015 08:00:00
Hanno usato una corda, agganciata a un balcone del secondo piano di un condominio, per svaligiare un appartamento. E' accaduto mercoledì, intorno a mezzogiorno, nella zona nord della città. I
Hanno usato una corda, agganciata a un balcone del secondo piano di un condominio, per svaligiare un appartamento. E' accaduto mercoledì, intorno a mezzogiorno, nella zona nord della città. I ladri hanno forzato la porta sul balcone e si sono portati via gli oggetti di valore che hanno trovato all'interno.Edicola Digitale
Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058