Cerca

Vigili del fuoco

Rocchetta Tanaro, auto giù dalla riva ma salvi gli occupanti

E173212B-1EB9-49CE-AEB9-559A5D07A0B2
Intervento nella notte dei Vigili del fuoco di Asti per un incidente stradale autonomo. L’incidente è avvenuto sulla strada che da Rocchetta Tanaro conduce a Belveglio. Qui la vettura, con tre persone a bordo, è finita in un dirupo, nella boscaglia. La squadra di Vigili del fuoco intervenuta era specializzata anche in soccorso Saf che però non è stato necessario perché i tre occupanti sono usciti da soli dall’auto e da soli hanno risalito la riva. Sono comunque stati visitati dai soccorritori del 118 intervenuti. I Vigili del fuoco hanno dunque proceduto al recupero della vettura mentre i carabinieri hanno fatto i rilievi dell’incidente.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133