Cerca

Parrocchia

Rocchetta Tanaro, ai Mogliotti l'affettuoso saluto a don Emanuele

mogliotti rocchetta tanaro don
Uno speciale saluto, nel pomeriggio di domenica scorsa, ai Mogliotti,  a don Emanuele Baviera, che dopo sei anni di impegno come amministratore parrocchiale a Rocchetta e Cerro Tanaro si appresta a intraprendere il nuovo incarico di parroco di Montechiaro, Cortanze, Cunico e Piea. «Giovane, attivo con tante iniziative nella comunità e in particolare a favore dei giovani: dispiace a tutti che lasci la nostra parrocchia - dice Giovanni Mogliotti - Abbiamo voluto salutarlo con una messa e un rinfresco». Don Emanuele assumerà i nuovi impegni nel mese di settembre; prenderà il suo posto don Luigi Binello, in arrivo dalla parrocchia di Cisterna.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133