Uno speciale saluto, nel pomeriggio di domenica scorsa, ai Mogliotti, a don Emanuele Baviera, che dopo sei anni di impegno come amministratore parrocchiale a Rocchetta e Cerro Tanaro si appresta a intraprendere il nuovo incarico di parroco di Montechiaro, Cortanze, Cunico e Piea. «Giovane, attivo con tante iniziative nella comunità e in particolare a favore dei giovani: dispiace a tutti che lasci la nostra parrocchia - dice Giovanni Mogliotti - Abbiamo voluto salutarlo con una messa e un rinfresco». Don Emanuele assumerà i nuovi impegni nel mese di settembre; prenderà il suo posto don Luigi Binello, in arrivo dalla parrocchia di Cisterna.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti