Cerca

Asti, incendio in via Dogliotti: trenta persone fuori casa

IMG-20190330-WA0011

Scantinato a fuoco

Sono ancora sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco di Asti per domare l'incendio che si è sviluppato nello scantinato di una palazzina di via Dogliotti. Ancora da accertare le cause che hanno scatenato le fiamme, ma il denso fumo che si è sprigionato su per le scale ha fatto scattare le chiamate di soccorso. I vigili del Fuoco, per precauzione, hanno evacuato tutte le famiglie della palazzina, circa una trentina. Appena saranno terminate le operazioni, potranno rientrare nelle loro abitazioni.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133