Cerca

A fuoco un camioncino della raccolta rifiuti in piazza Alfieri

asp incendio

All'alba di stamattina

Intervento poco dopo le 5 questa mattina in piazza Alfieri per i Vigili del Fuoco di Asti chiamati da un operatore dell'Asp impegnato nella raccolta rifiuti dai cassonetti stradali. Ad un tratto, infatti, secondo quanto accertato in un primo momento, probabilmente a causa di un corto circuito elettrico è andato a fuoco il cruscotto del piccolo mezzo usato per lo scarico dei cassonetti. In pochi istanti le fiamme hanno avvolto l'abitacolo che è andato distrutto. Una prima manovra di spegnimento è avvenuta direttamente in piazza Alfieri poi il piccolo compattatore è stato portato nel cortile della Caserma dei Vigili del Fuoco per terminare le operazioni di messa in sicurezza.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133