Cerca

118

Buttigliera d'Asti: eliambulanza porta via un giovane ciclista caduto dopo un malore

sito resize
Intervento poco fa nella valle fra Buttigliera d'Asti e Capriglio dell'eliambulanza di Alessandria che ha portato via un giovane ciclista. Il ragazzo era in compagnia di alcuni amici e stavano percorrendo in bici la discesa che dalla Serra di Buttigliera porta in valle quando, a causa di un malore, è caduto dalla bici. Sul posto anche un'ambulanza della Croce Rossa di Castelnuovo Don Bosco e Piovà. Il ragazzo è stato portato in volo all'ospedale di Alessandria con un codice giallo. (Nella foto Giò l'eliambulanza al decollo verso Alessandria)    
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Nuova Provincia di Asti

Caratteri rimanenti: 400

Edicola Digitale

©2025 La Nuova Provincia - Iscritta alla Camera di Commercio di Alessandria - Asti Capitale sociale € 10.000 i.v. - Registro Imprese: AT-28133